Milan, Pier Silvio Berlusconi: "Mihajlovic è l'allenatore giusto"

2016-02-05 16:00:53
Pubblicato il 5 febbraio 2016 alle 16:00:53
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Sinisa Mihajlovic sa cosa fare, sa tenere in pugno la situazione". Parola di Pier Silvio Berlusconi in un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport. Il tecnico serbo, dopo due vittorie consecutive nel derby e col Palermo, incassa la fiducia del figlio del presidente del Milan, Silvio Berlusconi, che anche al termine della stracittadina con l'Inter aveva tentennato sul futuro della panchina rossonera.

"Entro un po' in contrasto col grandissimo papà esperto di calcio ma credo un certo tempo vada lasciato per forza agli allenatori per mettere a posto le cose - spiega Pier Silvio -. Io nelle ultime due partite ho visto un altro Milan. Cosa mi piace di lui? Mi piace il carattere, la decisione. Una persona che sa prendere in mano una squadra, sa mettere ordine e guidarla. Ordine di cui probabilmente il Milan di oggi aveva bisogno".

E' un Pier Silvio che dunque difende strenuamente l'attuale allenatore rossonero mentre sul cammino del Milan in campionato ha una speranza: "Bisogna essere sinceri: il Milan attuale sembrerebbe più da Europa League, ma da tifoso dico che dobbiamo credere nella Champions League". Non poteva mancare una considerazione su Mario Balotelli: "Sospendo il giudizio per ora". E sulla lotta per lo scudetto è ancora tutto in bilico: "Penso lo vinca il Napoli, ma anche la Juve è forte".