Milan: nuovo colloquio tra Galliani e la squadra

2015-10-08 08:02:47
Milan: nuovo colloquio tra Galliani e la squadra
Pubblicato il 8 ottobre 2015 alle 08:02:47
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Senza 11 giocatori convocati nelle rispettive nazionali, ultimo Giacomo Bonaventura chiamato da Conte in azzurro al posto dell'infortunato Insigne, il Milan si è ritrovato a Milanello per la ripresa degli allenamenti. Prima della sessione delle 16 c'è stato un nuovo faccia a faccia tra l'ad Adriano Galliani, il tecnico Sinisa Mihajlovic e i giocatori presenti, un colloquio durato circa 30 minuti.

E' il secondo richiamo nel giro di una settimana di una rappresentante della società alla squadra: il primo, qualche giorno prima di Milan-Napoli, non era di fatto servito dato che poi, sul campo, i rossoneri erano crollati 4-0 sotto i colpi di Insigne e compagni. E' inevitabile che la presenza di Galliani debba servire da stimolo e deve far capire che tutti sono sotto esame, non solo il tecnico serbo. Al ritorno della serie A il Milan giocherà in casa del Torino e la speranza e che si torni a fare punti visto il bilancio dell prime tre giornate parla di tre vittorie e quattro sconfitte.

Contro i granata Mihajlovic potrebbe seriamente pensare a schierare la squadra col centrocampo a quattro, magari con l'ex di turno Cerci sulla destra e Bonaventura sulla sinistra, mentre in difesa rientrerà dalla squalifica Romagnoli e ci dovrebbe essere il debutto stagionale di Mexes, che si è allenato oggi col resto del gruppo. Domani, giovedì, il Milan sosterrà un test amichevole allo stadio Brianteo contro il Monza: calcio d'inizio alle ore 18.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it