*/
 

Milan, Mr. Bee stringe i tempi: già venerdì in Italia

Pubblicato il 22 aprile 2015 alle 08:15:52
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Secondo quanto riportato da SkySport Bee Taechaubol sarebbe pronto ad approdare già venerdì prossimo (24 aprile) in Italia per cercare di portare a compimento la trattativa di acquisto del 65% del Milan. Inizialmente atteso nella giornata di domenica, Mr. Bee vuole anticipare i tempi per incontrare i vertici della società rossonera e il presidente Silvio Berlusconi.

Nel suo gruppo di finanziatori, oltre al fratello (impegnato nel mondo delle costruzioni) ci sarebbe la Doyen Sport di Nelio Lucas che già controlla diversi calciatori di livello. Lo stesso Lucas, gestore del fondo, si era incontrato proprio con l'ad del Milan Adriano Galliani nell'estate del 2003 a Taormina, entrambi ospiti del presidente del Catania, Pulvirenti.

Il preliminare siglato da Mr. Bee e Berlusconi lo scorso 5 marzo scadrà il 26 aprile e in caso di mancato ok dell'operazione il presidente rossonero dovrà pagare una penale di 30 milioni. Questi ultimi giorni serviranno al management di via Aldo Rossi per attendere un eventuale rialzo da parte della cordata guidata da Richard Lee, magnate di Hong Kong.