*/
21 Agosto
Ore 16.30
Manca sempre meno all'ufficialità dello scambio Pazzini-Cassano. Trovata l'intesa tra Milan e Inter, ora sta ai due giocatori cercare singolarmente l'accordo con le società. Il neoattaccante rossonero, assistito dal sup procuratore Tullio Tinti, ha scritto insieme dirigenti di via Turati una bozza di contratto che gli permetterà di guadagnare 2,8 milioni di euro a stagione per tre anni. Anche Fantantonio sembra aver trovato un'intesa di massima con l'Inter: si parla di un biennale.
Ore 13.20
Uscendo dal suo ufficio, Massimo Moratti ha commentato l'imminente scambio di mercato con il Milan: "L'affare si deve ancora concludere. Se mi piace Cassano? Certo, a chi non piace?".
Ore 13.10
Giampaolo Pazzini è arrivato a Milanello. L'attaccante è entrato nel quartier generale del Milan per la sua prima giornata in rossonero. Ad attenderlo una quindicina di tifosi.
Ore 12.05
Il ds dell'Inter Piero Ausilio ha confermato che è stato trovato l'accordo definitivo con il Milan per il trasferimento di Cassano in nerazzurro. Fantantonio sosterrà le visite mediche nel pomeriggio.
Ore 10.45
Pazzini si trova all'ospedale di Busto Arsizio per effettuare le visite mediche. Dopo gli esami, l'attaccante è atteso a Milanello per alcuni test fisici.
20 Agosto
Ore 22.45
Incontro tra Galliani e Tullio Tinti, si tratta sull'ingaggio di Pazzini, ma ormai la trattativa è avanzata e non ci dovrebbero più essere problemi per chiudere.
Ore 22.00
Accordo trovato tra Milan e Inter: ai nerazzurri 7 milioni più Cassano per il cartellino di Giampaolo Pazzini.
Ore 21.30
Galliani si dice ottimista sulla conclusione dell'affare. Già domani si potrebbe arrivare alla fumata bianca.
Ore 19.10
Colloquio tra Galliani e Moratti per intavolare la trattativa che porterebbe Cassano all'Inter e Pazzini al Milan.
Ore 18.55
L'agente di Pazzini, uscito dalla sede del Milan, ha detto che non c'è ancora nessun accordo con i rossoneri: "Le società stanno ancora trattando e Giampaolo è ancora un calciatore dell'Inter. Finchè sarà così noi non trattiamo con nessuno. Noi rispettiamo i contratti in essere".
La trattativa Cassano-Pazzini entra sempre più nel vivo. E' in corso ora, infatti, un incontro nella sede del Milan tra l'ad rossonero Adriano Galliani e Tullio Tinti, agente di Giampaolo Pazzini, che l'Inter è pronta a cedere ai cugini. Cassano ha infatti chiesto al Milan di essere ceduto e, come ha spiegato ieri sera Galliani, la soluzione più probabile è proprio uno scambio con il suo ex compagno alla Sampdoria. Lo scoglio è il conguaglio economico che chiedono i nerazzurri di circa 10 milioni di euro, mentre il club rossonero non vorrebbe spenderne più di 5.