Milan-Genoa: presentazione della partita e pronostico

Pubblicato il 14 aprile 2022 alle 16:00
Categoria: Serie A
Autore: Matteo Pifferi

Due pareggi di fila per il Milan che resta al comando della classifica ma, virtualmente, si ritroverebbe a -1 dall'Inter in caso di vittoria nerazzurra a Bologna. I rossoneri non vogliono smettere di crederci e la sfida col Genoa è l'occasione giusta per confermarsi in vetta

Il Milan ha ottenuto tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque ma i due 0-0 consecutivi, contro Bologna e Torino, oltre ad evidenziare le grandi difficoltà nel fare gol - 3 reti segnate nelle ultime cinque visto che le vittorie con Napoli, Empoli e Cagliari sono arrivate con un gol di scarto -, ha permesso all'Inter di rosicchiare quattro punti ai rossoneri. La classifica ora vede il Milan sempre in testa con 68 punti ma l'Inter, seconda a quota 66, deve recuperare il match contro il Bologna il 27 aprile prossimo. Nel mezzo c'è anche il derby di Coppa Italia ma prima, per i rossoneri, c'è la sfida con il Genoa di Blessin.

A San Siro, i rossoneri hanno conquistato 31 punti in 16 partite, facendo peggio di Inter (36 punti), Roma (34), Fiorentina (32) e condividendo il quarto posto momentaneo con la Lazio. Il Genoa, dal canto suo, va a caccia di punti per la salvezza anche se le ultime sconfitte contro Verona e Lazio hanno impantanato i rossoblù in terzultima posizione al pari del Venezia a quota 22 punti, a -3 dal Cagliari quartultimo e al momento salvo. Il Grifone non ha un calendario facilissimo e, fuori casa, non vince da settembre quando espugnò la Sardegna Arena alla terza giornata di campionato. La salvezza non appare così improbabile ma servono punti, come quello ottenuto in casa contro l'Inter.

MILAN-GENOA NEWS E SCOMMESSE SU POKERSTARSSPORTS