Milan, Galliani: "Spero nel recupero di El Shaarawy"

2013-02-17 15:48:27
Pubblicato il 17 febbraio 2013 alle 15:48:27
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Le condizioni di El Shaarawy destano non poche preoccupazioni in casa Milan. L'ad rossonero Adriano Galliani, intercettato oggi dai cronisti nell'intervallo del derby tra gli Allievi Nazionali delle due società milanesi, spiega la situazione del 'Faraone': "Più che preoccupazione, c'è speranza di recuperarlo. Il sorteggio ci ha dato il Barça sei volte in due stagioni, è incredibile, cercheremo di giocarcela - spiega -. Si giocherà senza sudditanza psicologica anche se il Barcellona è la squadra piu' forte del mondo".

Dopo il match di Champions, il Milan dovrà concentrarsi subito sul derby contro l'Inter in campionato. Il clima appare già teso vista l'attesa contestazione dei tifosi nerazzurri verso Balotelli e i cori su Milito di venerdì sera a San Siro: "L'infortunio di Milito mi ha subito dispiaciuto. Sul nostro sito abbiamo pubblicato un messaggio di auguri. La posizione del Milan è di simpatia per un grande campione - chiarisce -. Il clima in vista del derby è teso? No, no, non mi sembra che sia così, non drammatizziamo".

Una battuta infine su Pippo Inzaghi, attuale tecnico degli Allievi Nazionali rossoneri: "Inzaghi ha grandissima voglia di fare, sono sicuro che diventerà un grande allenatore"