Milan, Galliani: "C'è piena fiducia in Mihajlovic"

2016-02-12 11:40:33
Pubblicato il 12 febbraio 2016 alle 11:40:33
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

C'è grande concetrazione in casa Milan in vista della gara col Genoa perchè i punti persi contro le squadre cosiddette 'piccole' sono troppi e non sono permessi ulteriori passi falsi se si vuole restare in corsa per il terzo posto. Lo ha detto anche Adriano Galliani: "Vedo che con le tre squadre che ci precedono per il terzo posto siamo in vantaggio con l'Inter, siamo a pari con Fiorentina e Roma, quindi se siamo dietro è perché abbiamo fatto peggio nelle altre partite. Dispiace aver perso così tanti punti contro squadre che ci stanno dietro, dobbiamo restare concentrati e pensare che sarà una partita difficile".

L'ad rossonero, dagli uffici della Lega di serie A, ha risposto a chi gli chiedeva della possibile partenza da titolare di Balotelli al fianco di Bacca: "L'allenatore vede tutti i giorni i giocatori in allenamento quindi toccherà a lui, che gode della piena fiducia della società, scegliere chi far giocare in attacco". Quindi pieno sostegno in Sinisa Mihajlovic anche da parte di Silvio Berlusconi che sabato tornerà dopo tanto tempo a Milanello: "Il presidente è fondamentale per il Milan, tra poco ci sarà il 30esimo anniversario dall'acquisto del Milan".

Infine Galliani parla di mercato: "Arrivano diverse offerte per lui dalla Cina, ma non solo per Luiz Adriano. Dalla Cina sono arrivate offerte anche per altri grandi attaccanti. Quello cinese è il mercato più ricco del mondo. Nocerino? Più o meno si è sbloccata con gli Orlando City. Vediamo, lì il mercato è aperto credo fino a maggio, quindi c'è tempo".