Milan, Galliani: "Locatelli? Mi viene in mente Rivera..."

2016-10-24 21:19:02
Milan, Galliani:
Pubblicato il 24 ottobre 2016 alle 21:19:02
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Adriano Galliani si gode gli ultimi momenti al Milan prima del passaggio della società ai cinesi e i risultati della squadra di Montella suonano come una piccola rivincita personale anche per lui. "Ci speravo. L'anno scorso sfidavo le ire di tutti i giornalisti perché continuavo a dire che la nostra rosa era superiore alla classifica che avevamo", ha detto il dirigente a Tiki Taka commentando il secondo posto del Milan dopo la vittoria per 1-0 sulla Juventus.

Un successo firmato dal giovanissimo Manuel Locatelli, prodotto del vivaio rossonero che sta attraversando un momento importante. A proposito di Locatelli Galliani ha detto: "La prima cosa che mi è venuta in mente è una similitudine con Rivera che nel '61 segnò alla Juve a 18 anni così come Locatelli. Auguro a Manuel di ripercorrere quella carriera". Infatti Gianni Rivera, non ancora 18enne, segnò il primo gol in maglia rossonera proprio ai bianconeri.

Lo storico dirigente rossonero parla infine dell'altro baby fenomeno, Gianluigi Donnarumma, e allontana le voci che lo vorrebbero in futuro alla Juventus: "Credo che sarà l'erede di Buffon in Nazionale anche se Buffon è ancora un grandissimo portiere. Mi auguro e sono convinto che sarà un giocatore del Milan ancora per molti anni".

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it