*/
Poche ma significative dichiarazioni quelle rilasciate dall'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani. Frasi importanti riguardo al mercato rossonero, che evidenziano come la dirigenza voglia completare la rosa a disposizione di Sinisa Mihajlovic con due innesti: "Ibrahimovic? E' una cosa difficilissima, le possibilità che arrivi sono minime. Ma se lascia Parigi - sentenzia Galliani - siamo in pole position".
Galliani fa il punto della situazione e svela un segreto di Pulcinella, cioè il fatto che il Milan voglia fortemente Ibrahimovic per costruirgli attorno una squadra chiamata al rilancio dopo le ultime due disastrose stagioni: "Zlatan ha un contratto di un altro anno con il Psg, resta quasi certamente a Parigi. Ma se mai dovesse andare via...".
L'altro obiettivo di mercato è Alessio Romagnoli, per il quale il Milan ha già da tempo presentato un'offerta immodificabile alla Roma: "Abbiamo fatto una proposta importantissima, ma il ragazzo è dei giallorossi - taglia corto l'ad del Diavolo -. Noi non ci muoveremo da lì di un euro: la nostra offerta è stratosferica, dipende solo dalla Roma".