*/
Due partite delicatissime attendono il Milan per chiudere la stagione, a San Siro contro la Roma e la finale di Coppa Italia contro la Juventus, e i rossoneri potrebbero contare sul rientro di una pedina importante come Mbaye Niang. L'attaccante francese, infortunatosi a fine febbraio in seguito ad un incidente stradale e poi operato in Olanda, si è allenato per la prima volta con il gruppo e sarà regolarmente a disposizione di Cristian Brocchi.
Come comunicato dal club rossonero Niang, al pari di un altro infortunato importante come Bonaventura, ha svolto gran parte del lavoro con i compagni al centro sportivo di Milanello. Il francese scalpita e ha postato una foto sul suo profilo Instagram col commento "Come back", "Tornato". Anche il suo agente, Moussa Ndiaye, ha detto via Twitter: "M'Baye sta tornando, si sente bene".
Niang era stato molto importante per il Milan di Mihajlovic, soprattutto al fianco di Carlos Bacca nel 4-4-2: il francese, 8 gol e 5 assist in 20 partite fra campionato e Coppa Italia, è assente dal 29 febbraio e da quel momento ha vinto solo due gare su dieci.