Milan, è deciso: Balotelli si opera per la pubalgia

2015-11-17 08:00:31
Milan, è deciso: Balotelli si opera per la pubalgia
Pubblicato il 17 novembre 2015 alle 08:00:31
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Ora è deciso: Mario Balotelli si opererà in settimana per rimediare alla pubalgia che lo tiene lontano dai campi da gioco da diverse settimane. L'ultima presenza di SuperMario risale infatti al 27 settembre in Genoa-Milan, poi quasi due mesi di terapia conservativa che non hanno portato alla soluzione del problema. Ecco perché lo staff medico rossonero, di comune accordo con quello del Liverpool, avrebbe optato per l'intervento.
 
Pare infatti che per l'ex attaccante del Manchester City il problema sia un'ernia inguinale che causa il dolore cronico al pube: l'intervento si rende necessario per 'congelare' l'ernia, poi sarà necessario un lungo periodo riabilitativo per riportare equilibrio a tutta la gamba del giocatore e abituarla di nuovo agli sforzi fisici. Insomma, Balotelli non tornerà in campo prima del 2016, quando però il Milan potrebbe anche pensare di ridiscutere la sua posizione con il Liverpool, club che detiene il cartellino dell'attaccante. 
 
Nel frattempo l'amministratore delegato Adriano Galliani è intervenuto alla consegna del Premio Giacinto Facchetti-Il Bello del Calcio, trofeo consegnato quest'anno all'ex rossonero Roberto Donadoni. Galliani ha confermato il tecnico Sinisa Mihajlovic, che continua secondo molti a rimanere in dubbio dopo un avvio di stagione non certo esaltante: "Nelle ultime cinque gare abbiamo fatto undici punti, non stiamo andando così male: la panchina di Mihajlovic - ha concluso l'ad - al momento è saldissima".
Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it