Milan, Cutrone a un passo dal rinnovo

Pubblicato il 17 aprile 2018 alle 15:20:12
Categoria: Serie A
Autore: Matteo Sfolcini

Il Milan continua a sognare la rimonta Champions in campionato ma guarda già al prossimo futuro. Dopo il triennale firmato da Gattuso, confermato dalla società dopo il grande impatto avuto al suo esordio, stamattina Mirabelli avrebbe avuto un incontro con i procuratori di Cutrone per trovare un'intesa sul suo rinnovo. 

La più bella rivelazione di questo Milan dovrebbe essere blindato fino al 2022, con la possibilità di una clausola che faccia scattare un ulteriore anno a partire dal prossimo luglio. Per il classe '98 sarà il terzo rinnovo in poco più di un anno con aumento di stipendio fino a 1,1 milioni, segno che la società rossonera punta forte sul suo giovane ma miglior attaccante.

Cutrone infatti, partito nelle gerarchie dietro ai nuovi acquisti Kalinic (pagato 25 milioni dalla Fiorentina) e Andrè Silva (arrivato per 38 milioni dal Porto) ha saputo ritagliarsi uno spazio importante diventando con l'arrivo di Gattuso il vero titolare in attacco. Il baby azzurro ha messo a segno ben 15 gol stagionali, di cui 7 in campionato, 6 in Europa League e 2 in Coppa Italia.