Milan, Kakà torna a San Siro

2017-11-22 16:30:55
Milan, Kakà torna a San Siro
Pubblicato il 22 novembre 2017 alle 16:30:55
Categoria: Notizie Calcio
Autore: Piergiuseppe Pinto

Al cuore non si comanda, si sa, e quella tra Kakà ed il Milan è una di quelle storie d'amore destinate a non finire mai. "La Casa è dove si trova il cuore: domani mattina Ricky verrà a trovarci a Casa Milan!" Questo il messaggio twittato dall'account della società rossonera in queste ore, e a tutti i tifosi milanisti questa improvvisata non potrà far che piacere. L'ex Pallone d'Oro torna quindi a Milano, dove sarà, come detto, prima a Casa Milan e poi a San Siro per assistere alla gara di Europa League della squadra di Montella contro l'Austria Vienna.

Certamente una visita di cortesia, a dimostrazione di quanto il rapporto e l'affetto tra Ricky ed il club medeghino sia forte, speciale. Chissà se poi questa possa essere anche l'occasione per discutere di un ipotetico ruolo di Kakà nel nuovo organigramma societario. Del resto, l'ex giocatore di Orlando, dopo aver chiuso la sua esperienza in MLS, non aveva fatto mistero di gradire una nuova esperienza in rossonero, addirittura anche come allenatore: "Perché no? Ho sempre il Milan nel mio cuore. Nelle prossime settimane deciderò cosa fare in futuro: mi piacerebbe sicuramente restare nel mondo del calcio, come allenatore o come direttore sportivo. Per essere un grande allenatore devi avere una vocazione".

Le premesse sono ottime, la volontà sia da parte del club che da parte del brasiliano sembra non mancare. Inutile dire che ai tifosi rossoneri l'ipotesi solleticherebbe la fantasia, ormai assopita dopo ripetute stagioni deludenti.In ogni caso giovedì Kakà potrà riabbracciare la sua gente, sperando che le due strade in futuro possano nuovamente incontrarsi.

Articolo a cura di Davide de Rosa Laderchi 

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it