Milan, Cristante: "Giorni indimenticabili"

2013-03-05 09:48:33
Pubblicato il 5 marzo 2013 alle 09:48:33
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Bryan Cristante è uno dei talenti più brillanti del calcio italiano e il Milan ha deciso di puntare molto sul neo 18enne fresco di firma sul contratto con i rossoneri fino al 30 giugno 2018. "Sono giorni molto importanti e indimenticabili sia per il compimento dei 18 anni sia per la firma del contratto con il Milan", ha detto a Milan Channel il centrocampista e capitano della Primavera di Dolcetti.

Il ragazzo è però tenuto sotto controllo da Allegri e spesso si allena con i grandi. "Allenarsi con dei grandi campioni da sempre una mano per la crescita di un giovane. Io cerco di prendere spunto dai giocatori che giocano nel mio ruolo come Ambrosini e Montolivo. Provo a rubarne segreti e trucchi. Il ruolo di play è molto difficile perché la squadra ruota tanto intorno a te. Ognuno lo interpreta nel modo che meglio crede", ha aggiunto parlando del suo ruolo.

Cristante conclude parlando del suo futuro: "Io penso che devo migliorare nella rapidità nei primi metri.  Per giocare con gli adulti devi avere una certa struttura fisica, ho lavorato tanto con i preparatori e sono contento dei risultati ottenuti fino a qui. Adesso viene il duro. Io devo continuare così e incominciare a lavorare pesantemente per far vedere quello che valgo con i grandi".