*/
 

Milan: i biscotti Digestive nuovo sponsor

Pubblicato il 23 maggio 2012 alle 18:03:25
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

I soldi per il mercato pare siano pochi, ma un aiuto per il Milan arriva dal nuovo accordo di sponsorizzazione siglato con United Biscuits International e annunciato quest'oggi da Adriano Galliani.
L'azienda di biscotti britannica ha infatti deciso di legare il famoso brand McVitie's Digestive alla società rossonera, con un contratto annuale che decorrerà dal prossimo luglio.

"La sponsorizzazione del Milan con McVitie's Digestive rappresenta una grande emozione per tutti noi - ha commentato Luca Alessandri, country manager di United Biscuits Italy -. Il Milan vanta milioni di tifosi nel mondo, soprattutto in Cina, Brasile, Stati Uniti e Asia. Solo in Italia può contare su sette milioni di tifosi rossoneri".

Anche Adriano Galliani ha voluto commentare il nuovo accordo raggiunto. "Un brand noto in tutto il mondo per l’eccellenza dei suoi prodotti si affianca al Milan - ha dichiarato l'ad rossonero -. Si tratta di una partnership che ci riempie di orgoglio perché siamo il primo e unico club di calcio ad essere sponsorizzato da United Biscuits. Diamo pertanto il più caloroso benvenuto al primo nuovo sponsor della community rossonera per la stagione 2012-2013".