*/
"Se Kakà volesse tornare sarebbe una bella notizia". Parole di Silvio Berlusconi. Dalle pagine dell'edizione odierna di 'Tuttosport' il presidente del Milan apre al clamoroso ritorno del brasiliano.
Dichiarazioni azzardate ma non troppo, il patron rossonero sa che si tratterebbe di un'operazione complicata: "Non penso sia possibile in questo momento un suo ritorno - ha spiegato Berlusconi prima di sottoporsi ad un intervento odontoiatrico -. Se però volesse tornare, questa per il Milan e per tutti i tifosi sarebbe proprio una bella notizia". Un discorso già avviato negli scorsi giorni da Adriano Galliani, a seguito della presenza del papà e procuratore di Kakà a San Siro.
Il presidente ha fiducia nel Milan versione Allegri, a cominciare dal ritorno degli ottavi di Champions League contro il Tottenham: "Come sempre sono molto ottimista. La vittoria di Torino contro la Juventus - continua - è stata molto molto importante, direi pesante. Per lo scudetto noi siamo lì davanti dall'inizio e ci resteremo".