*/
 

Milan, Berlusconi: "Grazie Mihajlovic, Brocchi è il futuro"

Pubblicato il 12 aprile 2016 alle 21:50:30
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Silvio Berlusconi usa Facebook per parlare ai tifosi del Milan nel giorno in cui è stato esonerato Sinisa Mihajlovic ed è stato promosso a tecnico della prima squadra Cristian Brocchi, allenatore della Primavera che proprio il presidente ha voluto insistentemente. "Ringrazio Sinisa Mihajlovic per il lavoro svolto, con il massimo impegno. Il Milan però può e deve fare di più", la frase con cui si apre il post.

Berlusconi riconosce la dedizione e il massimo impegno del serbo ma allo stesso tempo ribadisce il concetto che con questo gruppo non si sia fatto il massimo, e il referimento è ovviamente alle tante critiche rivolte a 'Miha' per la mancanza di gioco del suo Milan. L'obiettivo per gli ultimi mesi di questo 2015-16 è chiaro: "Dobbiamo concludere la stagione nel migliore dei modi, provare a vincere la Coppa Italia, e naturalmente rientrare in Europa".

Un obiettivo che dovrà centrare Cristian Brocchi, per la società ma anche per sè stesso, in vista della prossima stagione. "Brocchi è una scelta per preparare il futuro, un futuro nel quale il Milan deve tornare al gioco e a risultati all'altezza della sua storia. A fine stagione trarremo le somme e opereremo tutte le scelte necessarie a questo fine", la chiusura del messaggio di Berlusconi.