Milan: Balotelli ancora a parte, il Napoli si allontana

2015-10-02 08:05:35
Milan: Balotelli ancora a parte, il Napoli si allontana
Pubblicato il 2 ottobre 2015 alle 08:05:35
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Il Milan si avvicina alla delicata sfida di campionato contro il Napoli col dubbio relativo alle condizioni di Mario Balotelli. L'ex attaccante del Liverpool, titolare nelle ultime due gare contro Udinese e Genoa, continua il suo lavoro personalizzato in palestra per un affaticamento muscolare. Il sito ufficiale del club rossonero fa sapere che SuperMario dovrebbe allenarsi a parte anche nella giornata di venerdì: la sua presenza tra i convocati per il match coi partenopei è dunque in dubbio.
 
Contro il Napoli dovrebbe tornare la coppia di titolari formata da Carlos Bacca e Luiz Adriano: un'altra opportunità per due degli acquisti principali della campagna di rafforzamento estiva. I due bomber rossoneri sono fermi rispettivamente a 3 e un gol, con il colombiano che dopo aver deciso con una notevole doppietta la sfida casalinga con il Palermo è chiamato ad uno dei duelli più importanti della stagione, quello contro il goleador del Napoli Gonzalo Higuain, già a quota 5 in classifica marcatori.
 
Il comunicato apparso sul sito del Milan ragguaglia i tifosi anche riguardo ad altri elementi della rosa rossonera. Keisuke Honda non si è allenato per un attacco febbrile, mentre sono tornati a lavorare con il gruppo agli ordini di Sinisa Mihajlovic sia Alex che Cristian Zapata. Proprio a quest'ultimo, in assenza dello squalificato Alessio Romagnoli, toccherà guidare la difesa del Milan. In coppia con il colombiano ci sarà presumibilmente Rodrigo Ely, chiamato al riscatto dopo l'espulsione rimediata alla prima giornata contro la Fiorentina.
Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it