Milan alla caccia: occhi su Antonio Carlos

2013-02-07 10:29:48
Pubblicato il 7 febbraio 2013 alle 10:29:48
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Sempre più giovane. E' questa la nuova linea direttiva in casa Milan, e gli osservatori rossoneri stanno prendendo a cuore la faccenda. Il nome nuovo, uscito nelle ultime ore, è quello di Antonio Carlos, poderoso centrale difensivo del Corinthians, già considerato in patria l'erede di Thiago Silva. E siccome la nostalgia per il capitano del Psg a Milanello è sempre presente, allora tanto vale provare a prendere il suo sostituto.

A dire il vero Antonio Carlos Cunha Capocasali Junior (questo il nome completo del 19enne) in Brasile ha appena iniziato a giocare, e forse è ancora presto per parlare di un suo trasferimento in Europa. Solo 3 le presenze per lui con la maglia del Corinthians, unite ad una buona esperienza con il Brasile under 20.

Eppure il Milan starebbe pensando ad opzionare il potenziale centrale del futuro. I rapporti con il Corinthians sono infatti ottimi dopo l'affare Pato, concluso a 15 milioni con reciproca soddisfazione delle parti. E allora perché non provare ad assicurarsi da subito un ragazzo che potrebbe rappresentare il futuro? Il Milan crede che valga la pena provare.