Milan, Allegri: "A Cagliari un buon punto"

2013-02-10 20:45:45
Pubblicato il 10 febbraio 2013 alle 20:45:45
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Allegri? No el capisse un casso". Questa la critica di ieri mossa da Silvio Berlusconi al tecnico del Milan che, al termine della gara con il Cagliari, ha dribblato così la questione: "Non mi sono preparato. Non posso commentare una cosa che non ho sentito".

Allegri ha poi commentato l'1-1 ottenuto dai rossoneri a Is Arenas: "E' un buon punto conquistato contro buon Cagliari - ha spiegato l'allenatore - dobbiamo continuare su questa striscia positiva. Sono ancora l'allenatore del Milan, sto facendo un buon lavoro e spero di arrivare a fine stagione con un obiettivo che nessuno pensava".

E alla domanda se El Shaarawy possa risentire tatticamente della presenza al centro dell'attacco di Mario Balotelli, Allegri risponde così: "No. Un momento di flessione ci può stare, non dimentichiamo che ha vent'anni e ha tirato la carretta finora. Non credo che ci sia un problema di compatibilità con Balotelli. Oggi in campo avevamo quattro giocatori classe '92, con un po' d'esperienza in più quel gol non l'avremmo preso".