Milan, allarme rosso: il Real Madrid piomba su Bacca

2016-03-03 10:49:55
Pubblicato il 3 marzo 2016 alle 10:49:55
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

Allarme rosso in casa Milan. Rimbalza dalla Colombia la notizia che l'entourage di Carlos Bacca, capocannoniere della squadra di Mihajlovic con 15 reti stagionali e punto fermo dell'attacco rossonero, avrebbe ricevuto un'offerta dal Real Madrid: per la prossima estate le Merengues puntano ad un rinforzo di peso in attacco e starebbero già lavorando ad un approccio con il procuratore del 'Peluca'. 
 
A riferirlo è il giornalista colombiano Javier Bolanos, con dichiarazioni riprese anche dal 'Mundo Deportivo': "Bacca ha sul piatto due offerte: una è del Real Madrid, e tra poche settimane se ne saprà di più. L'altra invece proviene dall'Inghilterra. Di sicuro al ragazzo non dispiacerebbe fare ritorno in Spagna, dove ha lasciato ottimi ricordi". Bacca, acquistato la scorsa estate per 30 milioni di euro, già a gennaio era stato cercato da alcuni club cinesi che però non hanno mai affondato il colpo.
 
Intanto il Milan sembra vicino ad un accordo per il rinnovo contrattuale del giovane portiere Gianluigi Donnarumma. Negli ultimi giorni ci sarebbe stato un incontro tra Adriano Galliani e il procuratore del ragazzo, Mino Raiola: dal meeting sarebbe arrivata una promessa di allungamento fino al 2019 a 1 milione di euro a stagione (al momento il talentuoso estremo difensore ne guadagna 250mila). Va però ricordato che Donnarumma potrà firmare un contratto da professionista solo al raggiungimento della maggiore età.