Max Biaggi ha un nuovo amore: è Bianca Atzei

2015-11-24 10:28:07
Pubblicato il 24 novembre 2015 alle 10:28:07
Categoria: Gossip
Autore: Redazione Datasport.it

Era il 29 settembre scorso quando, sui social, Max Biaggi aveva reso pubblica la fine della relazione durata dieci anni con Eleonora Pedron, la showgirl ed ex miss Italia dalla quale ha avuto due figli (Ines Angelica e Leon Alexandre). Meno di due mesi dopo per lo stesso 44enne pilota romano è arrivato il momento di annunciare l'inizio di una nuova storia d'amore: la nuova fiamma del Corsaro sei volte campione del mondo (quattro in 250, due in Superbike) è Bianca Atzei, la 28enne cantante classificatasi al 14esimo posto all'ultimo Festival di Sanremo con la canzone 'Il solo al mondo'.

La Atzei, che un anno fa proprio di questi tempi era finita nel mirino del gossip per un presunto flirt con l'ex allenatore del Milan Filippo Inzaghi, ha tra l'altro aperto di recente il concerto di Fabrizio De Gregori a Expo.

A rendere ufficiale la relazione, rivelata pochi giorni fa da un'indiscrezione di Novella 2000, è stato Max Biaggi che, sui propri profili social, ha postato una foto romantica in compagnia della Atzei: "Non arrendersi mai perché proprio quando credi che sia tutto finito, tutto ha inizio", il suo post.