Bari: Okaka \"Risaliamo la classifica\"

2011-01-05 19:08:02
Pubblicato il 5 gennaio 2011 alle 19:08:02
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

"Non ho avuto molto tempo per conoscere i miei compagni, ma sono subito a disposizione del mister Sono molto determinato. L'annata biancorossa non eèpartita sotto la stella migliore, ma c'è tutto il tempo per rimediare". Arrivato in mattinata e subito aggregato alla squadra con la maglia numero 89. L'attaccante 21enne Stefano Okaka, secondo voltonuovo di questo mercato d'inverno del Bari, sarà subito gettato nella mischia alla vigilia di una gara attesa e importante ai fini della classifica. Nella sfida con il Lecce comunque Okaka partirà dalla panchina (la conferma arriva dopo la conferenza stampa del tecnico Ventura).

"Se mi capitasse la palla buona...Sono contento di essere arrivato a Bari -continua l'attaccante proveniente dalla Roma- non vedevo l'ora che Adriano tornasse dal Brasile per potermi sganciare. Voglio subito dare una mano a questo gruppo che ha vogliadi risalire la classifica". Okaka in Puglia troverà la sorella gemella Stefania, giocatrice della Florens Castellana, squadra diA1 femminile di volley. "Mia sorella è forte, staremo vicini ma per carità, non vivremo insieme".

Soddisfatto dell'arrivo anche il presidente del Bari, Vincenzo Matarrese. "Giovanotto, ti tocca una bella responsabilità", ha detto presentando Okaka. "Abbiamo centrato un nostro obiettivo -continua Matarrese- ma stiamo lavorando per rinforzare ancora il gruppo. Lo dobbiamo a tutto l'ambiente e soprattutto ai nostri tifosi che continuano a sostenerci con calore capendo il momento di grande difficoltà. Altri avrebbero iniziato a contestarmi".