Mancini: "De Rossi uno dei migliori, ma non si muoverà"

Pubblicato il 2 settembre 2011 alle 13:04:16
Categoria: Notizie Premier
Autore: Redazione Datasport.it

"De Rossi è uno dei più grandi centrocampisti al mondo, lo penso da sempre. Ma non lascerà mai Roma. Gago ci piaceva molto ma non potevamo più spendere". Questo il commento di Roberto Mancini su due dei centrocampisti più chiacchierati degli ultimi giorni di mercato, Daniele De Rossi e Fernando Gago. "Abbiamo preso Hargreaves a scadenza di contratto. Un giocatore d'esperienza come lui potrà dare un grande apporto", ha aggiunto lo jesino a Rete Sport.

"Il campionato in Inghilterra è molto duro. Cercheremo di migliorare quanto abbiamo fatto l'anno scorso. Dalla prossima settimana giocheremo ogni tre giorni ed io avrò bisogno dell'apporto di tutti, da qui alla fine della stagione", ha affermato l'ex allenatore dell'Inter.

"Non ho mai avuto problemi con Tevez. Ha 27 anni, non è a fine carriera. Averlo con noi significa 20 gol a stagione - ha aggiunto Mancini -. Balotelli  deve dimostrare ogni giorno, con tutte le qualità che ha, di poter essere uno dei migliori attaccanti del mondo; cercare di metterci il massimo impegno in allenamento e sul campo".