Manchester United-Liverpool: i rivali di sempre riusciranno a fermare i Reds?

2019-10-18 12:10:05
Manchester United-Liverpool: i rivali di sempre riusciranno a fermare i Reds?
Pubblicato il 18 ottobre 2019 alle 12:10:05
Categoria: Notizie Premier
Autore: Fabio Casati

La classica del calcio inglese va in scena domenica pomeriggio all'ora del thè. A Old Trafford il Manchester United, attardato in classifica e con evidenti problemi, ospita il Liverpool, che al contrario sta viaggiando a gonfie vele e comanda la Premier League a punteggio pieno dopo le prime 8 giornate. I Red Devils inoltre saranno senza Paul Pogba e David De Gea.

Rischia di essere una delle sfide più squilibrate tra Manchester United e Liverpool quella che si giocherà domenica a Old Trafford. Le in formazioni della vigilia non sono per niente positive sul fronte dei Red Devils, che sono in crisi nera e sono senza i due uomini più rappresentativi, Paul Pogba e David de Gea. Lo United ha raccolto appena un punto nelle ultime 3 giornate e occupa una misera dodicesima posizione in classifica a quota 9, a +2 sulla zona retrocessione e già a -15 dai rivali di sempre che stanno dominando il campionato con 8 vittorie su 8 partite e hanno già 8 lunghezze di vantaggio sul Manchester City, secondo.

Solo un'impennata d'orgoglio può salvare il Manchester United, e anche la panchina di Ole Gunnar Solskjaer che sembra appesa a un filo. Il nome di Massimiliano Allegri inizia già a circolare e l'acquisto praticamente fatto di Mario Mandzukic a gennaio può essere un chiaro indizio. Non ha di questi problemi il Liverpool, che sta marciando alal grande verso quello che è il vero obiettivo stagionale, cioè la vittoria del campionato a 30 anni dall'ultimo trionfo datato 1990. I numeri dei campioni d'Europa in patria d'altra parte sono già impressionanti e non vorranno certamente fermarsi contro un Manchester United in netta difficoltà.

Continua a leggere la preview di Manchester United-Liverpool su Skybet.it

ULTIME NOTIZIE
ULTIME NOTIZIE
Nessun post da mostrare
Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it