*/
Il Manchester United campione d'Inghilterra effettuerà tre acquisti durante l'estate. E' questo quello che afferma Sir Alex Ferguson ai microfoni di MUTV, l'emittente ufficiale dei Red Devils. Il portiere Edwin Van der Sar lascerà il calcio a fine stagione e, con Paul Scholes indeciso sul proprio futuro, Ferguson ha dichiarato di voler rinnovare la rosa in vista del prossimo campionato.
"Sto cercando tre acquisti in grado di rafforzare la qualità complessiva della nostra squadra" - ha dichiarato il manager - "Abbiamo Ryan Giggs e Paul Scholes che si avviano verso la fine della loro carriera, Gary Neville che si è già ritirato e Van der Sar che lo farà a fine stagione: abbiamo dei vuoti da colmare".
"Certamente abbiamo degli ottimi giovani giocatori e molti di loro sono migliorati - prosegue l'allenatore scozzese - cosa che ci garantisce una rosa forte e
competitiva". Lo United ha raggiunto il record di 19 titoli in Premier la settimana scorsa e affronterà il Barcellona nella finale di Champions League il 28 maggio prossimo a Wembley.