Manchester United-Arsenal: una classica nell'infrasettimanale di Premier

2018-12-04 12:12:25
Pubblicato il 4 dicembre 2018 alle 12:12:25
Categoria: Notizie Premier
Autore: Fabio Casati

Il match clou del turno infrasettimanale di Premier League è senza dubbio all'Old Trafford, dove si affrontano Manchester United e Arsenal. Fischio d'inizio mercoledì 5 dicembre alle ore 21.

Il quindicesimo turno di Premier League, che si svolge a metà settimana, ci offre un confronto tra due delle formazioni più storiche e blasonate d'Inghilterra, il Manhester United e l'Arsenal. La cornice è il Teatro dei Sogni, alias Old Trafford, per vivere 90 minuti molto intensi come spesso il calcio inglese ci sa regalare. I gunners arrivano a questo appuntamento rinvigoriti dal successo per 4-2 nel derby sul Tottenham, che ha permesso alla formazione di Emery di agganciare proprio i cugini a quota 30 in piena zona Champions League.

Il Manchester United è più attardato e occupa la sesta posizione con 8 punti in meno rispetto ai londinesi. L'ottimo momento culminato con la vittoria a Torino sulla Juventus in Champions League sembra ormai svanito e nelle ultime 3 giornate i Red Devils hanno raccolto appena 2 punti, perdendo il derby con il City per poi pareggiare 2 partite alla portata con Crystal Palace e Southampton. Contro questi ultimi, lo United era sotto addirittura di due reti, poi Lukaku e Herrera hanno evitato almeno l'imbarazzo della sconfitta. Urge insomma fare risultato, altrimenti le zone che contano rischiano di diventare già una chimera.

Continua a leggere la preview di Manchester United-Arsenal su Betstars.it