*/
La nuova partnership, di durata due anni, vedrà Est Cola diventare "Official Partner Soft Drink Partner del Club in Thailandia" per consolidare la presenza del City in tutto il Sud Est asiatico.
La notizia è stata annunciata oggi a Bangkok dai giocatori del City, Micah Richards e Scott Sinclair, a rappresentanza del club inglese. La visita di una settimana vedrà i due calciatori prendere parte ad attività di partenariato e incontrare i fan locali dei Citizen , prima di recarsi nella capitale indonesiana, Giacarta.
Commentando la partnership, Tom Glick, Chief Commercial & Operating Officer, ha dichiarato: "Est Cola è un marchio giovane ma dinamico con un potenziale enorme: la velocità con cui ha raggiunto un grande successo dimostra la volontà della Thailandia ad aprirsi verso brands innovativi e ambiziosi. Siamo orgogliosi di far parte del viaggio di est Cola e siamo ansiosi di lavorare insieme per coinvolgere i tanti appassionati di calcio in Thailandia. Qui esiste un mercato enorme per il Club, ed è per questo che siamo lieti di lanciare una versione thailandese del sito del Manchester City. Pronto a partire nel mese di luglio, il sito soddisferà la domanda da parte di milioni di fan da tutto il paese e permetterà di visualizzare tutti i contenuti in tailandese ".
Dhitivute Bulsook, Presidente della Sermsuk Public Company Limited (proprietaria di Est Cola), ha dichiarato: "Est Cola è ansiosa di lavorare in partnership con il Manchester City, per guidare la crescita del marchio nel settore delle bevande gassate internazionale ma anche in campo nazionale. Attraverso la collaborazione e l'innovazione, entrambi i marchi sono pronti a espandere la propria clientela e i loro fan a livello nazionale.
Secondo l'accordo, est Cola ha girato uno spot televisivo con i giocatori del City che andrà in onda durante il tour asiatico del club. I giocatori del City parteciperanno inoltre alle campagne di comunicazione e saranno presenti nei punti vendita di Est Cola in supermercati e negozi.