*/
 

Lotito: "Nessuno ha messo in vendita Lichtsteiner"

Pubblicato il 22 giugno 2011 alle 11:45:50
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

Arrivano precisazioni di mercato da parte del presidente della Lazio Claudio Lotito, arrivato in Lega Calcio. La prima riguarda il difensore Lichtsteiner, secondo molti prossimo alla Juventus: "La Lazio non ha messo in vendita Lichtsteiner, così come nessun altro. Inoltre per il giocatore c'è una clausola di rescissione che prevede il pagamento cash di 12 milioni di euro".

"Quando verrà fatta un'offerta compatibile con il valore del giocatore, daremo tutta la nostra disponibilità a trattare -ha sottolineato Lotito- e cercheremo una soluzione che rispetti le esigenze del giocatore e della Lazio. Il club non ha messo in vendita Lichtsteiner così come non ha messo in vendita Floccari". Discorso diverso per quanto riguarda il portiere Muslera: "Il giocatore non vuole rimanere con noi perchè vuole fare un'esperienza importante con una grande remunerazione".

Per il mercato in entrata, si parla dell'attaccante del Panathinaikos Djibril Cissè: "Se dovesse arrivare deve essere in sostituzione di qualcuno, perchè abbiamo già sette attaccanti", ha concluso Lotito.