Lokomotiv-Juventus: bianconeri a Mosca per prendersi gli ottavi

Pubblicato il 4 novembre 2019 alle 15:00:24
Categoria: Notizie Champions League
Autore: Fabio Casati

Vincendo a Mosca, la Juventus sarebbe già qualificata agli ottavi di finale di Champions League con 180 minuti di anticipo. Non sarà comunque una passeggiata, anche perchè i russi hanno già messo in difficoltà i bianconeri all'andata all'Allianz Stadium prima di cadere sotto i colpi di un ispiratissimo Paulo Dybala.

Come possono cambiare gli scenari nel giro di pochi minuti. Per oltre 75 all'andata la Juventus è stata tenuta in scacco dalla Lokomotiv e la qualificazione era diventata in serio pericolo. Poi ne sono bastati due a Paulo Dybala per confezionare l'uno-due che ha cambiato il corso della partita e anche la storia di un girone che i bianconeri possono già chiudere a livello di qualificazione se dovessero bissare anche a Mosca il successo sulla Lokomotiv e salire a quota 10 in classifica. A quel punto la banda di Sarri sarebbe imprendibile per gli stessi russi, che sono fermi alla vittoria sul Bayer Leverkusen alla prima giornata e quindi a 3.

L'ora e un quarto di difficoltà patita due settimane fa ovviamente non va dimenticata, e le insidie non possono che aumentare pensando che stavolta bisogna andare in Russia, dove non è mai semplice giocare. La Juve però ha voglia di sfruttare questo match ball, per ridurre la prossima partita con l'Atletico Madrid in una sfida con in palio solamente il primo posto del girone e soprattutto per conservare energie preziose per il campionato, dove c'è l'Inter che continua a non darle tregua rimanendo alle calcagna degli 8 volte campioni d'Italia settimana dopo settimana.

Continua a leggere la preview di Lokomotiv-Juventus su Skybet.it

ULTIME NOTIZIE
ULTIME NOTIZIE
Nessun post da mostrare