Liverpool, i tifosi a Klopp: "Fai tornare Balotelli"

2015-10-16 18:41:32
Liverpool, i tifosi a Klopp:
Pubblicato il 16 ottobre 2015 alle 18:41:32
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

La stessa nostalgia provata dal Milan quest'estate per Balotelli, colmata con il ritorno in rossonero del 25enne centravanti bresciano, sembra aver colpito i supporters del Liverpool. Stando alle dichiarazioni sui social dei tifosi della Kop, infatti, il turbolento addio di SuperMario ad Anfield e una stagione ben al di sotto delle attese con la maglia dei Reds sarebbero ormai cosa passata. Non solo, la speranza è proprio quella di poter cantare nuovamente "Mario fantastico, Mario magnifico", ovvero il semplice coro dedicatogli dalla curva.

Preoccupati dai molti infortuni che hanno decimato l'attacco del Liverpool (fuori Benteke, Sturridge e Ings), i tifosi dei Reds si rivolgono direttamente al neo tecnico Jurgen Klopp suggerendogli di richiamare Balotelli già a gennaio: "Jurgen deve riportare Balotelli - si legge su Twitter - e dargli un'altra chance". "Klopp dovrebbe richiamare Balotelli dal prestito - si legge ancora -. Origi è giovane e bravo, ma servono gol".

Ad onor del vero sono pochissimi quelli messi a segno da SuperMario con il Liverpool (appena 4 gol in 28 partite), ma dopo molte incomprensioni i rapporti tra la tifoseria e il calciatore sono tornati molto buoni, come testimonia un tweet di qualche giorno fa di SuperMario: "Liverpool è un buon club - si legge nel post - ma i suoi fantastici tifosi e il suo incredibile team lo rendono speciale. You'll never walk alone, ragazzi potete farcela. Non avete bisogno di aiuto". E adesso l'urlo della Kop che sicuramente farà piacere a Balotelli ma che difficilmente riporterà il Bad Boy ad Anfield.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it