Liverpool-Napoli: azzurri pronti per la partita dell'anno

2018-12-09 11:12:37
Liverpool-Napoli: azzurri pronti per la partita dell'anno
Pubblicato il 9 dicembre 2018 alle 11:12:37
Categoria: Notizie Champions League
Autore: Fabio Casati

 Il Napoli si gioca la qualificazione ad Anfield Road con il Liverpool. Agli azzurri basta un pareggio. Fischio d'inizio martedì 11 dicembre alle ore 21.

Non si sono certo risparmiati Liverpool e Napoli nell'ultima giornata di campionato prima dello scontro diretto di Anfield Road che vale mezza stagione per entrambe. Al 4-0 dei Reds con il Bournemouth, con tripletta di un ritrovato Salah, i partenopei hanno risposto con il medesimo risultato al malcapitato Frosinone, con doppietta di Milik e un Ghoulam che sembra ormai finalmente recuperato e autore di 2 assist, più la perla di Ounas e il sigillo iniziale di Zielinski.

A meno di un suicidio del Paris Saint Germain, a cui può bastare anche un pareggio a Belgrado con la Stella Rossa, ci sarà posto per una sola tra Liverpool e Napoli agli ottavi e la formazione di Ancelotti per passare il turno ha a disposizione 2 risultati su 3, più la sconfitta con una rete di scarto ma segnandone almeno una. Non è poco, ma ci vorrà comunque una mezza impresa per uscire indenni dall'inferno di Anfiled Road, dove il Liverpool ha vinto tutte le gare stagionali eccetto quella con il Manchester City.

Continua a leggere la preview di Liverpool-Napoli su Betstars.it

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it