Ligue 1, Psg-Lione su Dazn

2018-10-04 15:32:23
Pubblicato il 4 ottobre 2018 alle 15:32:23
Categoria: Notizie Calcio
Autore: Michele Nardi

La Ligue 1 è su Dazn. Il Paris Saint Germain non conosce la parola sconfitta dal 12 maggio 2017, data dell’ultima sconfitta in casa, subita dal Rennes. Era la penultima giornata di un campionato già vinto. Da allora solo vittorie. Il Lione domenica sera proverà a riportare alla memoria del Psg il significato di una parola della cui esistenza la squadra di Neymar-Cavani e Mbappé, perlomeno in Francia, si sta rapidamente dimenticando.

I parigini arrivano dal 6-1 inflitto alla malcapitata Stella Rossa in Champions, in campionato veleggiano alla media di oltre tre reti per partita, hanno vinto le ultime otto partite e sono a otto lunghezze dalla seconda, il sorprendente Lille di Christophe Galtier. Nulla sembra rendere possibile una sconfitta per gli ospiti di Neymar&co.

Ma il Lione è già riuscito in un’impresa: ha battuto il Manchester City di Guardiola in trasferta e in campionato non perde da agosto, nonostante l’inaspettato stop in casa con il Nantes penultimo in classifica. Riusciranno a ripetersi al Parc Des Princes? Appuntamento domenica sera, ore 21.00 su Dazn.