Ligue 1, Nizza-Psg su Dazn

2018-09-28 19:12:20
Pubblicato il 28 settembre 2018 alle 19:12:20
Categoria: Notizie Calcio
Autore: Michele Nardi

La Ligue 1 è su Dazn. Il Psg di Gianluigi Buffon ha già scavato un solco profondissimo con il resto del campionato e fa visita al Nizza di Balotelli per continuare la sua fuga. Riuscirà SuperMario a fermare la corsa della corazzata di Tuchel?

I numeri del Psg sono impressionanti: sette vittorie in sette partite di campionato, 24 reti segnate e solo 6 subite. I parigini hanno segnato il quadruplo del Nizza, il solo Cavani ha fatto cinque reti, una in meno dell’intera produzione offensiva degli Aquilotti. Il destino del campionato sembra già segnato: Lione, Marsiglia e Lille sono appaiate a 13 punti, a ben otto distanze dal club della capitale.

Il Nizza di Patrick Viera ha un andamento tutt’altro che costante: ha perso contro il Reims, asfaltato dal Psg 4-1 nell’ultimo turno, ma ha saputo battere il Lione, una delle avversarie più credibili dei parigini. Nonostante gli alti e i bassi ha ancora la possibilità di agganciare il treno delle seconde: i rossoneri sono a quota 10, a soli 3 punti dai secondi. Ma per non perdere terreno dovrà fermare Neymar, Cavani e Mbappé. Non esattamente una passeggiata. Appuntamento sabato alle 17.15, in diretta su Dazn.