Ligue 1, Monaco-Psg su Dazn

2018-11-10 10:39:45
Pubblicato il 10 novembre 2018 alle 10:39:45
Categoria: Notizie Calcio
Autore: Michele Nardi

La Ligue 1 è su Dazn. E incredibilmente Monaco-Psg è un testa coda. La prima della classe fa visita al gigante malato: i monegaschi di Thierry Henry sono ultimi a pari merito con il Guingamp e in 13 partite hanno vinto solo una volta. Troppo poco per chi è abituato a giocarsi il titolo: la mossa di affidarsi alla vecchia gloria Henry non sembra aver sortito gli effetti sperati e big parte così male dal 1986.

E di fronte non si trova l’avversaria migliore per provare a ripartire: il Psg dell’ex Mbappé ha vinto 12 partite su 12, negli ultimi 7 precedenti ha sempre battuto la squadra del Principato e lo scorso aprile gli ha rifilato ben 7 gol, la peggior sconfitta di sempre per il Monaco in Ligue 1.

Henry sfiderà Kylian Mbappé: entrambi sono cresciuti al Luis II e il n° 7 del Psg sembra un’evoluzione dell’Henry giocatore. Mbappé è il capocannoniere della Ligue 1 con 11 gol, sarà sempre grato al club che lo ha allevato e lanciato nel calcio dei grandi ma di sicuro non si farà intenerire dal suo momento difficile: per Glik e compagni saranno dolori. Appuntamento domenica sera alle 21.00 su Dazn.