Ligue 1: il Marsiglia non vince più, 1-1 col Lorient

2015-10-18 23:20:34
Ligue 1: il Marsiglia non vince più, 1-1 col Lorient
Pubblicato il 18 ottobre 2015 alle 23:20:34
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

Continua a deludere il Marsiglia che al Velodrome non va oltre l'1-1 con il Lorient e allunga a cinque la serie di partite senza vittorie. La squadra di Michel, in vantaggio al 21' grazie a un rigore trasformato da Batshuayi, si fa raggiungere al 37' da un gran gol di Moukandjo. All'Om, che ha vinto solo 4 delle ultime 13 partite giocate in casa, sono stati annullati due gol ad Alessandrini (8') e Batshuayi (68'), entrambi per fuorigioco.

Chiamato a spezzare il tabù del Velodrome, dove non vince dallo scorso 13 settembre quando travolse il Bastia per 4-1, il Marsiglia entra in campo determinato e con il giusto piglio e al 20’ passa in vantaggio: Bellugou commette fallo di mano in area e per l’arbitro è rigore. Dal dischetto  Batshuayi spiazza Lecomte e porta in vantaggio l’Om. La risposta del Lorient arriva al minuto 37: gran giocata di  Moukandjo che vola via sulla destra, resiste a un contrasto di Nkoulou e trafigge Mandanda con il piatto destro. Al 92’ Rolando ha la palla del 2-1, ma Lecomte gli dice no. Al Velodrome finisce 1-1.

Delusione in casa Bordeaux per il deludente pareggio interno col Montpellier: i girondini, davanti al proprio pubblico, non riescono a sbloccare la partita e devono dunque accontentarsi di uno 0-0 che fa sicuramente più contenti gli ospiti, che conquistano il loro quinto punto della stagione. Ben diverso l'umore in casa Nizza: i rossoneri infatti, nel posticipo serale, rifilano un sonoro 4-1 a domicilio al Rennes e si piazzano così al quinto posto in classifica, con una gara da recuperare e a -4 dalla zona Champions. Al Roazhon Park apre le marcature Bodmer al 14', raddoppia il capocannoniere del campionato Ben Arfa al 53', poi Traore al 75' e Benrahma al 80' arrotondano il punteggio, al 88' il gol della bandiera del Rennes siglato da Grosicki.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it