Ligue 1: la cura Garcia non funziona, il Marsiglia affonda

2016-11-04 22:53:34
Ligue 1: la cura Garcia non funziona, il Marsiglia affonda
Pubblicato il 4 novembre 2016 alle 22:53:34
Categoria: Notizie di attualità
Autore: Redazione Datasport.it

La cura Rudi Garcia non guarisce il Marsiglia: nell'anticipo della 12a giornata di Ligue 1 l'Olympique perde 3-1 a Montpellier e incassa la quarta sconfitta in campionato. Per l'ex tecnico della Roma il bilancio è magro: 2 punti in 3 partite e un solo gol all'attivo. Colpito nel primo tempo da una doppietta di Boudebouz, il Marsiglia reagisce e accorcia le distanze a inizio ripresa grazie a un'autorete, ma ci pensa Mounié a chiudere il conto.

A La Mosson il risultato si sblocca già al 4': merito di Boudebouz che si avventa su una respinta corta di Pelè su diagonale di Mounié e insacca a porta vuota. Il Marsiglia accusa il colpo e al 36' lo scatenato Boudebouz si regala una doppietta: assist di Camara e sinistro vincente dell'algerino che festeggia il sesto gol stagionale. La reazione dell'Olympique si concretizza a inizio ripresa con un colpo di testa vincente di Thauvin su cross di Alessandrini: la palla sbatte sul palo, rimbalza su Pionnier e si insacca per la più beffarda delle autoreti.

Siamo al 52' e la squadra di Garcia avrebbe tutto il tempo per provare a pareggiare la partita, ma cinque minuti più tardi il Montpellier la chiude: Sanson vola via sulla destra e crossa a centro area per Mounié che non ha problemi a segnare col sinistro.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it