Liga: il Valencia di Prandelli non decolla, 1-1 a La Coruna

2016-10-31 23:47:00
Liga: il Valencia di Prandelli non decolla, 1-1 a La Coruna
Pubblicato il 31 ottobre 2016 alle 23:47:00
Categoria: Notizie Liga
Autore: Redazione Datasport.it

Il Valencia di Cesare Prandelli fatica a decollare. Nel monday night della decima giornata di Liga la squadra dell'ex ct azzurro, reduce dal ko-beffa al 94' contro il Barcellona, non va oltre l'1-1 sul campo del Deportivo La Coruna: al vantaggio dei padroni di casa firmato da Colak nel primo tempo risponde Rodrigo nella ripresa, che regala così a Prandelli il quarto punto nelle sue prime tre uscite sulla nuova panchina.

Era partito alla grande, col successo sul campo del Gijon, e anche nell'ultimo turno col Barcellona aveva ben figurato tenendo testa alla corazzata blaugrana fino all'ultimo minuto di recupero: per Cesare Prandelli quello di La Coruna è un mezzo passo indietro, perché col Deportivo - terzultimo in classifica - i tre punti erano una missione possibile. Eppure già dal 17' sono i padroni di casa a farsi pericolosi con un colpo di testa di Emre Colak che da due passi colpisce clamorosamente Diego Alves.

Il gol del turco è solo rimandato al 46', quando insacca con un'inzuccata la splendida pennellata di Juanfran. Nella ripresa il Valencia si sveglia e al minuto 56 trova il pari: Tyton sporca un traversone da destra, ma sulla sfera arriva Nani che mette il controcross sul quale il più rapido è Rodrigo che non sbaglia il tap-in. Di Andone e Mangala le altre due grandi chance del secondo tempo, ma il punteggio non cambia più: un punto a testa, risultato giusto.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it