Liga: Real Madrid spietato, steso il Celta Vigo

2015-10-24 18:04:31
Liga: Real Madrid spietato, steso il Celta Vigo
Pubblicato il 24 ottobre 2015 alle 18:04:31
Categoria: Notizie Liga
Autore: Redazione Datasport.it

Successo di grande importanza per il Real Madrid che passa 3-1 al Balaidos contro il Celta Vigo e si porta da solo al comando della Liga con 21 punti, a +3 sulle rivali. La squadra di Benitez parte alla grande e trova subito il doppio vantaggio con Ronaldo e Danilo, ma poi è un monologo della formazione di Berizo che però trova solo all'85' la rete dell'1-2 con Nolito. Al 95' il 3-1 di Marcelo. I blancos si salvano e si godono il primo posto in classifica.

Il Real Madrid esce indenne dal Balaidos battendo 3-1 il Celta Vigo e volando così in vetta alla classifica della Liga con 3 punti di vantaggio sulle rivali. Il match è subito in discesa per i blancos che all'8' sbloccano il risultato con Ronaldo, bravo a sfruttare l'assist di Vazquez e la difesa ballerina dei locali per insaccare in diagonale, e al 23' raddoppiano con Danilo, autore di un delizioso destro sull'apertura di CR7. Qui arriva la reazione del Celta che però trova di fronte un decisivo Navas, bravo al 40' su Orellana e al 44' su Pablo Hernandez.

Nella ripresa la gara si fa ancora più dura per i galiziani che al 57' restano in dieci per l'espulsione di Cabral. Ma al 69' il Celta Vigo si salva perchè il tiro di Isco si stampa sul legno. I galiziani non muoiono e si aggrappano alla loro stella, Nolito: al 72' l'ex Barcellona mette a sedere Navas con una finta ma sul suo tiro salva Marcelo; all'85' arriva il gol dell'1-2 con uno splendido destro da fuori che si insacca sotto l'incrocio. Il Celta Vigo a questo punto si getta in avanti alla caccia del pari, sfiora il 2-2 con Guidetti ma al 95' in contropiede arriva il definitivo 3-1 di Marcelo.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it