Liga: Real Madrid-Osasuna 7-1. FINALE

Pubblicato il 6 novembre 2011 alle 13:40:08
Categoria: Notizie Liga
Autore: Redazione Datasport.it

GUARDA TUTTI I RISULTATI E LA CLASSIFICA

Real Madrid-Osasuna 7-1 finale
23' , 54' (rig.), 58' Ronaldo (R), 30' Ibrahima (O), 33' Pepe (R), 39' Higuain (R), 63', 80' Benzema (R)

80' BIS DI BENZEMA Arriva il gol numero sette dei blancos, lo realizza ancora Benzema. Il centravanti, sul filo del fuorigioco, riceve e la palla filtrante di Arbeloa e con un bolide di destro fulmia l'estremo difensore dell'Osasuna.

63' GIOIA ANCHE PER BENZEMA L'attaccante francese controlla con la coscia il cross da sinistra di Fabio Coentrao, e da pochi passi buca per la sesta volta Andres.

58' TRIS RONALDO Ancora CR, per il suo terzo sigillo di giornata. Grande elevazione e perfetta torsione: è il colpo di testa che vale il 5-1, su cross di Arbeloa.

54' RONALDO DI RIGORE Il fuoriclasse portoghese realizza il penalty concesso per atterramento in area di Ozil. Osasuna in dieci per l'espulsione di Satrustegui.

40' ANCORA REAL MADRID Gran gol di Gonzalo Higuain che, dopo aver raccolto una palla filtrante di Di Maria e saltato con un dribbling a rientrare il suo diretto avversario, pennella un perfetto destro a giro sul palo più lontano che non lascia scampo ad Andres.

33' GOL DI PEPE Il pareggio dell'Osasuna dura solo 3 minuti. Il difensore centrale portoghese, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, salta più alto di tutti e trova il 2-1.

30' PAREGGIO OSASUNA Si addormenta la difesa del Real e l'Osasuna fa 1-1. Punizione dal limite battuta a sorpesa da Raul Garcia che serve Ibrahima che, a tu per tu con Casillas, non sbaglia.

23' VANTAGGIO REAL I blancos si portano in vantaggio con un gol del solito Ronaldo, che con un colpo preciso colpo di testa su cross da destra di Di Maria infila Andres.

Mantenere la vetta. Con questo proposito il Real Madrid sfiderà l'Osasuna nell'incontro del lunchtime domenicale della Liga. Dopo undici giornate la squadra di Mourinho si trova al comando del campionato spagnolo con 26 punti, uno in più di Barcellona e Valencia, quest'ultima con una partita in più. Al Bernabeu le merengues andranno alla caccia del settimo successo consecutivo, trascinate come di consueto da Cristiano Ronaldo, che ha martedì sera ha tagliato il traguardo dei cento gol con la camiseta blanca. L'Osasuna, dal canto suo, è in serie positiva da 3 partite, nelle quali ha ottenuto 7 punti.

Le formazioni ufficiali

REAL MADRID (4-2-3-1): Casillas; Arbeloa, Pepe, Sergio Ramos, Coentrao; Khedira, Xabi Alonso; Di Maria, Cristiano Ronaldo, Ozil; Higuain. All. Mourinho

OSASUNA (4-3-3): Andres; Damià, Flano, Lolo, Satrustegui; Nekounam, Punal, Garcia, Calleja; Ibrahima, Nino. All. Mendilíbar

GUARDA TUTTI I RISULTATI E LA CLASSIFICA