Liga: il Real frena ancora 1-1 a Villarreal

2012-03-22 00:04:03
Liga: il Real frena ancora 1-1 a Villarreal
Pubblicato il 22 marzo 2012 alle 00:04:03
Categoria: Notizie Liga
Autore: Redazione Datasport.it

Il Real Madrid non va oltre l'1-1 a Villarreal e vede ridursi a sei i punti di vantaggio in classifica sul Barcellona. La squadra di Mourinho va in vantaggio al 62' grazie al solito Cristiano Ronaldo (gol numero 33 in campionato e numero 99 nella Liga spagnola), che sfrutta un delizioso assist di tacco di Ozil, dribbla Diego Lopez e insacca a porta vuota.

Per il Villarreal sembra finita, ma all'83' ecco il colpo di scena che riapre la Liga. Senna batte una punizione dai venti metri e beffa Casillas, per la verità non impeccabile, con un destro a giro sul primo palo. In campo succede di tutto: Mourinho perde le staffe, dice qualche parola di troppo all'arbitro Romero e viene espulso.

Passa un minuto e il direttore di gara manda negli spogliatoi anche Sergio Ramos per doppia ammonizione (fallaccio su Nilmar). E, come se non bastasse, rosso anche per Ozil per proteste. Il Real è in nove, Cristiano Ronaldo viene sorpreso dalle telecamere mentre mima il gesto del furto. Nei minuti finali, nonostante la doppia inferiorità numerica, la squadra di Mourinho prova comunque a vincere, ma non ci riesce. Ora il Barcellona è a -6, incredibilmente la Liga si è riaperta. In quattro giorni il Real ha sprecato quattro punti di vantaggio sulla squadra di Guardiola.
 

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it