Liga: Navas salva il Real, 1-1 con l'Atletico

2015-10-04 23:11:07
Liga: Navas salva il Real, 1-1 con l'Atletico
Pubblicato il 4 ottobre 2015 alle 23:11:07
Categoria: Notizie Liga
Autore: Redazione Datasport.it

Finisce 1-1 il derby di Madrid, posticipo della settima giornata di Liga. Al Vicente Calderon il Real passa in vantaggio al 9' con un colpo di testa di Benzema, abile a trasformare in rete un bel cross di Carvajal. Al 22' l' Atletico ha l'occasione per pareggiare, l'arbitro concede un rigore, ma Navas è bravissimo a ipnotizzare Griezmann e a respingere. Il definitivo pari arriva all'83', Vietto è il più lesto di tutti a battere il portiere dei Blancos.

Il Real spreca l'Atletico ne approfitta solo in parte, è questa la sintesi del derby di Madrid. Parte molte forte la squadra di Benitez e al 9' va in vantaggio, Benzema, lasciato colpevolmente solo in area, di testa sblocca il match al Vicente Calderon. Al 22' l'Atletico ha la possibilità di pareggiare su rigore, ma Griezmann si fa parare il penalty da Navas. Il Real poi ha tante occasioni per passare di nuovo in vantaggio ma le fallisce tutte e nel finale arriva, prima il pari di Vietto all'83', e poi il brivido in pieno recupero, gran tiro di Jackson Martinez e super parata di Navas che evita la beffa finale per il Real.

Al comando della classifica, dopo sette partite, c'è il Villarreal, nonostante la sconfitta odierna subita contro il Levante, l'1-0 finale lo sigla Deyverson all'83'. I sottomarini guidano la graduatoria a quota 16 punti, precedendo un terzetto, fermo a 15, composto da: Real Madrid, Celta Vigo e Barcellona. Vittoria in rimonta, invece, per l'Atlethic Bilbao che s'impone 3-1 sul Valencia. Successo in trasferta per il Real Betis, 2-0 al Rayo Vallecano.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it