*/
 

Real Madrid: Mourinho in silenzio alla vigilia del Clasico

Pubblicato il 9 dicembre 2011 alle 13:20:23
Categoria: Notizie Liga
Autore: Redazione Datasport.it

Josè Mourinho in silenzio. Il tecnico del Real Madrid non comparirà alla conferenza stampa della vigilia del match contro il Barcellona, in programma domani sera al Santiago Bernabeu. Ai microfoni dei cronisti si presenterà Aitor Karanka, braccio destro dell'allenatore portoghese.

Déjà vu. Non è la prima volta che il 'Clasico' secca il palato dello Special One. Il 15 aprile scorso, alla vigilia della prime delle quattro sfide tra merengues e blaugrana che hanno caratterizzato il finale di stagione, Mou decise di rimanere con la bocca chiusa davanti ai giornalisti, lasciando rispondere esclusivamente Karanka, e scatenando la reazione di molti cronisti che abbandonarono la sala.

Nuovo anno, vecchie abitudini. In estate, alla vigilia dell'andata della Supercoppa di Spagna ancora contro i catalani, Mourinho si presentò carico e sorridente davanti ai microfoni, salvo poi cambiare orientamento a fine partita, delegando a Karanka le dichiarazioni del dopo gara in polemica con le decisioni dell'arbitro.