Liga: frena il Barcellona, poker Real Madrid

2016-03-20 22:46:22
Pubblicato il 20 marzo 2016 alle 22:46:22
Categoria: Notizie Liga
Autore: Redazione Datasport.it

Il Real Madrid batte 4-0 il Siviglia nel posticipo della 30a giornata di Liga e complice la sconfitta dell'Atletico Madrid con lo Sporting Gjion si porta a meno uno dai Colchoneros. Frena anche il Barcellona, fermato sul 2-2 dal Villarreal e ora più nove dalla squadra di Simeone. Al Bernabeu la squadra di Zidane regala spettacolo: Benzema, Ronaldo (che sbaglia anche un rigore), Bale e Jesè firmano un importante successo che rilancia le Merengues.

Partita spettacolare al Santiago Bernabeu, dopo appena sei minuti è Benzema a trovare il gol del vantaggio per il Real Madrid, ben servito da Bale. Seguono due rigore falliti, uno per parte, Gameiro si fa ipnotizzare da Navas e Ronaldo calcia alto. CR7 si fa però perdonare al 64', quando su assist di Danilo in spaccata insacca il 2-0. Bale ribadisce in rete un tiro di Benzema e fanno tre, Jesè all'86' serve il definitivo poker. 

Si ferma a dodici, invece, la striscia di vittorie consecutive del Barcellona che viene fermato sul 2-2 dal Villarreal. Al Madrigal i blaugrana, avanti nel primo tempo con il gol di Rakitic e il rigore di Neymar, vengono recuperati nella ripresa da Bakambu e da un'autorete di Mathieu.