Liga, Celta Vigo-Real Madrid su Dazn

2018-11-10 11:00:10
Pubblicato il 10 novembre 2018 alle 11:00:10
Categoria: Notizie Calcio
Autore: Michele Nardi

La Liga è su Dazn. Il Real Madrid sfida il Celta Vigo: trasferta delicata in Galizia per non perdere ulteriore terreno dalla zona Champions, incredibilmente distante tre punti dalle Merengues, attualmente seste a 17 punti.

Solari finora ha sempre vinto con il Real e ha fatto rialzare Sergio Ramos&Co vincendo 2-0 con il Valladolid ponendo fine a un’emorragia di punti che aveva portato a ben tre sconfitte consecutive, culminate nel terribile 5-1 del Clasico. Eppure i Blancos hanno avuto ragione di una neo promossa segnando il primo gol solo all’83’ giocando in casa: una prestazione non esattamente Real.

E attenzione a Iago Aspas: l’attaccante del Celta è a una sola rete dal capocannoniere Suarez (9) e non ha alcuna intenzione di fermarsi. Le statistiche non sono molto favorevoli ai galiziani: con 238 reti subite sono la squadra a cui il Real ha segnato di più, non vincono da otto incontri con i Blancos, striscia in cui hanno sempre preso quasi quattro gol in media a partita.

A far sperare Mohammed e i suoi è il pessimo momento dell’attacco madridista: 16 reti in 11 giornate. È il peggior score dal 2004. Bale, Benzema, Isco, Asensio: riusciranno le stelle in blanco a tornare a brillare? Appuntamento domenica sera alle 20.45 su Dazn.