Liga, Barcellona-Real Madrid su Dazn

2018-10-26 13:54:26
Liga, Barcellona-Real Madrid su Dazn
Pubblicato il 26 ottobre 2018 alle 13:54:26
Categoria: Notizie Calcio
Autore: Michele Nardi

È il week end del Clasico. Barcellona-Real Madrid domenica è solo su Dazn. Al Camp Nou va in scena una delle partite più viste al mondo e a questo giro i catalani hanno l’occasione per gettare definitivamente gli odiati rivali nel caos.

Il destino di Julen Lopetegui passa da domenica: in caso di risultato negativo l’esonero sarebbe scontato. Il Real prende gol dal Barça da 21 partite consecutive di campionato ma da tre partite non perde in Catalogna. Eppure il Madrid è in una spirale negativa davvero preoccupante: ha perso le ultime due partite, prima del gol di Marcelo contro il Levante non segnava dal 26 settembre, il gioco dei Blancos è sterile e troppo orizzontale.

Il Barça è orfano di Messi ma vola sia in campionato che in Champions e vincendo domenica andrebbe a +7. Un vantaggio raramente rimontato nella storia della Liga. Sarà il primo Clasico senza Cr7 e Messi dal 2007: allora vinse il Real 1-0 con gol di Julio Baptista ma Valverde ha Suarez. L’uruguaiano ha già segnato 6 gol alla Casa Blanca dal suo esordio in Liga nel 2014/15: più di chiunque altro nello stesso periodo. Appuntamento domenica alle 16.15 su Dazn.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it