Lega Pro 2/C: Trapani, Barraco \"non abbassiamo la guardia\"

2011-03-05 12:53:57
Pubblicato il 5 marzo 2011 alle 12:53:57
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

La consueta seduta di rifinitura ha completato una settimana di lavoro che ha ribadito l’ottimo stato di forma del Trapani. Una sola eccezione e chiama in causa l’attaccante Perrone costretto a saltare gli allenamenti a causa di un attacco influenzale. I sanitari granata hanno lavorato sodo per consentire al capocannoniere del campionato di essere regolarmente in campo. Il dubbio, tuttavia, sarà sciolto poco prima di scendere in campo. Contro il Campobasso, comunque, ci sarà il rientro di Daì che ha scontato il turno di squalifica mentre il tecnico Boscaglia sarà costretto a lasciare la panchina al vice Di Gaetano.

Dopo due sfide contro formazioni tecnicamente accreditate la sfida contro il Campobasso crea un pizzico di apprensione. Riusciranno i granata a mantenere alta la concentrazione oppure c’è il rischio che dopo due splendide prestazioni il gruppo accusi un calo? Dario Barraco, esterno del Trapani. “Sappiamo bene che non dobbiamo abbassare la guardia e che contro i molisani avremo poco da guadagnare e parecchio da perdere. Loro, infatti, non hanno nessun assillo di classifica mentre noi non possiamo e nemmeno vogliamo perdere colpi. Per centrare la vittoria, tuttavia, dovremo scendere in campo ancora più concentrati rispetto alle due ultime partite”.

La società, proprio in occasione della sfida contro il Campobasso, ha fissato in due euro il costo del biglietto per le donne e per i ragazzi di età compresa tra i 6 ed i 13 anni.

TRAPANI (4-4-2): Castelli; Lo Bue, Pagliarulo, Filippi, Daì, Calabrese,  Pirrone, Barraco, Ficarrotta, Madonia, Perrone. A disp.:  Dolenti, Coco, Priola, Gambino, Mastrolilli, Montalbano, Domicolo.  All.: Boscaglia.

 

SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO

CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI