Taranto, Prosperi non è in discussione

2016-11-08 15:59:08
Taranto, Prosperi non è in discussione
Pubblicato il 8 novembre 2016 alle 15:59:08
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Stefania Belloni

“Il Taranto FC 1927, in ordine ad alcune notizie apparse nelle ultime ore su siti web di rilevanza nazionale, comunica che, le stesse, sono frutto di pura fantasia e, pertanto, destituite di ogni fondamento.  Non sono, assolutamente, in discussione – né lo sono mai state - le figure professionali del mister Fabio Prosperi e del Responsabile dell’Area Tecnica Francesco Dellisanti”.

Una presa di posizione chiara e netta: in casa rossoblu c’è voglia di ripartire e di spazzare via le nubi, il momento della squadra è delicato (la vittoria manca addirittura dal 18 settembre) ma la società non ha in mente altri ribaltoni. “Tutti i tecnici o Direttori sportivi indicati negli articoli, non sono stati né ipotizzati né contattati dal Taranto FC 1927 – continua la nota - non vi è, né vi è mai stata, intenzione alcuna di stravolgere alcunché, bensì, c’è la ferma volontà di continuare lungo il percorso fino ad ora espresso per poter rendere più competitivo il nostro progetto sportivo, che è pluriennale e non legato al risultato delle singole partite”.

Nel prossimo turno i rossoblu, reduci dal brutto ko di Pagani, affronteranno in casa la Virtus Francavilla: un derby da vincere a tutti i costi.

Segnalazioni e Consigli. Scrivi alla  redazione di DataSport: segnalazioni@datasport.it