Lega Pro 1/B: Taranto, in recupero Sy

Pubblicato il 23 marzo 2011 alle 18:01:31
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Redazione Datasport.it

Continua la marcia di consolidamento da parte del Taranto, inserito nel girone B del campionato nazionale di Prima Divisione di Lega Pro, verso una posizione di vantaggio nella griglia playoff, valida per la disputa degli spareggi che portano alla promozione in serie B.

Domenica, in occasione delle gare della 28ª giornata, la compagine ionica, reduce da otto risultati utili consecutivi (4 pari e 4 successi), sarà chiamata alla prova del nove, dovendo affrontare sul terreno amico dello stadio “Erasmo Iacovone”, la corazzata Nocerina, indiscussa ed ormai imprendibile capolista del girone B.

In questi primi giorni della settimana in casa Taranto si sono vissuti momenti di apprensione per via di problemi di natura fisica che hanno colpito alcuni dei suoi giocatori più rappresentativi. Già nel derby di domenica scorsa a Barletta, il tecnico Davide Dionigi  aveva dovuto rinunciare a Di Deo, mentre era stato costretto a mandare comunque in campo i malconci Bremec, Prosperi, Girardi, Colombini e Chiaretti. Fortunatamente alcuni di loro in settimana si sono rimessi unitamente a Ousmane Sy che ieri era stato colpito da un attacco febbrile. Al momento unico candidato a restare al palo nel match contro la squadra campana di Gaetano Auteri è il brasiliano Lucas Chiaretti al qualo lo staff sanitario ha riscontrato una distorsione di terzo grado alla caviglia destra. Per lui, previsti quindici giorni di stop.

Relativamente al deferimento alla Commissione Disciplinare, disposto dalla Procura Federale, l’AS Taranto Calcio con un comunicato ha inteso sottolineare l’assoluta regolarità della propria posizione, asserendo di aver provveduto tempestivamente a comunicare non solo alla Lega Pro, ma anche alla stessa Co.Vi.Soc, la variazione del proprio conto corrente dedicato, che solo successivamente lè stato utilizzato per i regolari pagamenti dei suoi tesserati.
 

SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO

CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI