Lega Pro 1/A: Spezia, per D\'Adderio un test difficile

Pubblicato il 18 marzo 2011 alle 13:36:12
Categoria: Notizie Lega Pro
Autore: Fabio Codebue

Spezia in piena emergenza in vista della gara di domenica a Verona contro l'Hellas dell'ex mister aquilotto Mandorlini. Fulvio D'Adderio, richiamato in settimana al capezzale della squadra dopo l'esonero di Alessandro Pane e l'azzeramento del settore tecnico, si troverà così in difficoltà nell'approntare l'undici di partenza che dovrà cercare di portare via un punto dal "Bentegodi".

Assente per squalifica Colombo, sono certamente fuori causa anche Pedrelli ed Enow in difesa. Difficile il recupero di Cesarini, possono invece farcela sia Padoin che Marchini. Musetti, unica punta utilizzabile, soffre di mal di schiena e non sarà certamente al 100%. Per quanto riguarda il portiere è possibile un avvicendamento tra i pali con fiducia al dodicesimo Conti.

Probabile che rientrino nella lista dei convocati gli esterni Ferrarese e Chianese che, sotto la gestione Pane, sono stati ai margini della rosa. Ecco il possibile undici bianco, secondo il 4-4-2 di D'Adderio: Conti; Fissore, Comazzi, Buscaroli, Bianchi; Herzan, Lollo, Buzzegoli, Basso; Casoli, Musetti. A disp.: Fiorillo, Padoin, Ciaramitaro, Ferrarese, Chianese, Boldrini, Cesarini.

SCARICA GRATUITAMENTE L’APPLICAZIONE “DIRETTA CALCIO DS” PER I PHONE FIRMATA DATASPORT: SEGUI COSI’ IL TEMPOREALE DI TUTTA LA LEGA PRO IN DIRETTA DAL TUO TELEFONINO 

CONFRONTA LE QUOTE E SCOMMETTI CON NOI